.

Tutti in attesa della risposta di Dybala. Ecco quanto può incassare la Roma

di Raimondo De Magistris

Paulo Dybala non ha ancora sciolto le riserve in merito alla ricca offerta dell'Al Qadsiah. Si tratta, scrive il 'Corriere dello Sport', di un contratto triennale da 18 milioni di euro netti a stagione, anche se entourage e intermediari - scrive il 'Corriere dello Sport' - stanno trattando per rendere ancora più ricca l'offerta del club di Saudi Pro League.

Dybala non ha ricevuto proposte da società che giocando la Champions League e sta valutando con la sua famiglia se accettare o meno la proposta araba: dovesse accettarla, la Roma non si opporrebbe al suo addio. Tutt'altro. Per questioni di ingaggio e di bilancio i Friedkin sono favorevoli a un suo addio, lo stesso Daniele De Rossi non si oppone a una sua eventuale partenza. Tutto, insomma, è nelle mani del calciatore, col club capitolino che chiede 10 milioni di euro per il suo cartellino. Sarebbe una plusvalenza netta visto che la Joya è approdato nella Capitale da svincolato.

Negli scorsi giorni così Daniele De Rossi s'è espresso sul tema "Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo o senza l’eventuale sostituto. Se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo anche in altre posizioni del campo con calciatori funzionali e forti, si andrà avanti con loro”.


Altre notizie