.

Torino, per la difesa si guarda in Turchia: piace Altikardes, su di lui c'è anche il Verona

di Paolo Lora Lamia

Estate importante quella del Torino, ad una svolta clamorosa con l'ingaggio in panchina di Paolo Vanoli dopo tre anni di guida tecnica di Juric. La dirigenza granata dovrà fornire quanto prima al nuovo mister i rinforzi adeguati, in modo che possa assemblare per tempo la squadra in vista del prossimo campionato. Un reparto che certamente necessita di innesti è la difesa, con diversi giocatori che hanno lasciato avendo il contratto in scadenza e altri che presto potrebbero lasciare (sembra fatta per la cessione di Alessandro Buongiorno al Napoli).

A fronte di tutti questi addii, presto ci dovrebbe essere un nuovo arrivo. Stando a quello che riporta Torinogranata.it, dalla Turchia è arrivata la notizia che anche il si sia inserito nella corsa a Taha Altikardes. Si tratta di un centrale difensivo nato nel 2003, che attualmente milita nella formazione turca del Goztepe.

Cresciuto nel Buraspor, ha esordito in tale club nel calcio dei grandi per poi passare al Trabzospor e in seguito alla sua squadra attuale. Le prestazioni del centrale turco hanno attirato non pochi club. Si di lui, infatti, ci sono anche Anderlecht, Genk, Feyenoord e Lione. Corteggiamenti anche da un'altra società italiana, ovvero il Verona. Nel giro dell'Under 21 turca, sarebbe un rinforzo di prospettiva per Vanoli.


Altre notizie
Domenica 06 Ottobre 2024