.

TMW - SPAL, Berisha: "La grande prova con la Juve deve motivarci ancora di più"

di Giacomo Iacobellis
Fonte: Dall'inviato, Antonio Parrotto

Il portiere della SPAL, Etrit Berisha, ha analizzato in zona mista la sconfitta odierna con la Juve. Ecco quanto raccolto da TMW: "Abbiamo provato a fare una grande partita, contro squadre top come la Juve dobbiamo sempre fare qualcosa in più. Direi che siamo riusciti a fare abbastanza bene, ma purtroppo in questo momento non basta. È mancata un po' di fortuna, poi hanno pesato anche la bravura degli avversari e qualche nostro errore. Abbiamo perso tante gare, se vogliamo ottenere una vittoria non possiamo sbagliare niente. Se giochi bene per 80 minuti e poi fai un errore e perdi, allora viene a mancare infatti anche la fiducia".

Questa buona prestazione può rappresentare una svolta?
"Sappiamo che siamo sulla strada giusta, spero che questa partita serva a motivare ancora di più la squadra. Dobbiamo credere nella salvezza e iniziare a fare punti, per noi le prossime partite saranno tutte decisive".

Come va col nuovo allenatore Di Biagio?
"Stiamo piano piano mettendo i pezzi insieme, il mister ci sta aiutando e ci sta facendo capire come vuole giocare. È abbastanza diverso questo modulo rispetto a quello precedente, ma la squadra si è adattata in fretta".


Altre notizie