.

TMW - Roma, Bove: "Qui sono felice. Non amo parlare pubblicamente del mio rinnovo"

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Roma, Dario Marchetti

Edoardo Bove, centrocampista della Roma, presente al Premio Beppe Viola al Salone d'Onore del CONI, dove ha ricevuto un riconoscimento, ha parlato alla stampa presente, affrontando tra le altre cose anche il tema relativo al suo rinnovo di contratto con il club giallorosso. Queste le sue parole raccolte da TMW, a partire dalla prossima gara di giovedì in Europa League: "Contro lo Slavia Praga sarà una partita fondamentale per il girone, visto che abbiamo 6 punti come loro. Siamo in un buon momento, dobbiamo cercare di portare a casa i tre punti".

Si parla tanto del suo futuro. A che punto siamo con il rinnovo?
"Sono felice a Roma, l'ho detto anche in altre interviste. Sono cresciuto qui. Parlare pubblicamente con il contratto non è la cosa migliore, ne parlo internamente con la società e penso al campo. Sono molto contento di dove sono ora".

El Shaarawy ha risposto sul campo alle accuse.
"Siamo molto uniti come squadra, la nostra forza è il gruppo. Quando manca la coesione poi in campo non diamo lo stesso livello di prestazioni. Ieri è stata una grande emozione".

Mourinho specialista in Europa.
"Il mister è un grande specialista delle notti europee. Siamo stati bravi a guadagnarci due finali, una l'abbiamo vinta. Non ci cambia molto tra campionato ed Europa League, giovedì faremo il massimo".


Altre notizie