.

TMW - Rifinitura pre Milan per il PSG: le immagini della seduta al centro sportivo

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Parigi, Gaetano Mocciaro

Sessione mattutina per il Paris Saint-Germain nel nuovissimo centro sportivo di Poissy. Primi minuti concessi alla stampa fatti di torello per il gruppo di Luis Enrique, non vi partecipano Keylor Navas per un problema lombare, Asensio e Kimpembe che proseguono la riabilitazione così come Nuno Mendes, altro giocatore che salterà la sfida di domani. Alle 13 poi Luis Enrique e Donnarumma parleranno in conferenza stampa, per la formazione la sensazione è quella di un 4-3-3 che può diventare 4-4-2 a seconda della posizione di Dembéle. Unico davanti chi completerà il tridente che comprende ovviamente l’intoccabile Mbappé: Gonçalo Guedes e Kolo Muani si giocano una maglia.

Questa la probabile formazione del Paris Saint-Germain per la sfida di domani al Parco dei Principi contro il Milan.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Guedes. Allenatore: Luis Enrique.

Il Milan sta invece svolgendo la seduta di rifinitura a Milanello prima della partenza per Parigi, con il tecnico dei rossoneri Stefano Pioli che prenderà la parola in conferenza stampa insieme a Olivier Giroud a partire dalle 18.50. Per il PSG parleranno invece Luis Enrique e Gianluigi Donnarumma, con inizio alle ore 13.

Questa la probabile formazione del Milan.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.


PSG

Altre notizie