.

TMW RADIO - Salandin: "Dybala? Che errore della Juventus. Skriniar resta, occhio a Zaniolo"

di Tommaso Bonan

Durante il programma “Piazza Affari” su TMW Radio è intervenuto in diretta dall’hotel "Sheraton” di Milano, sede del calciomercato, Stefano Salandin, giornalista, per commentare vari temi.

A distanza di 6 mesi, che ne pensa della Juventus che ha lasciato andare via Dybala?
“La Juventus ha sbagliato a non tenere Dybala. Secondo me colui che non l’ha tenuto dice non ce lo potevamo permettere, però, poi va a prendere Di Maria. Bisogna dire non abbiamo voglia di tenerlo”.

C’è la possibilità che Skriniar o Zaniolo lascino all’ultimo minuto? “Skriniar non c’è tempo per me, terrei più aperta la possibilità che lasci Zaniolo”.

Che voto da a Inzaghi? A Pioli, invece? L’allenatore rossonero se perde il derby rischia? Chi arriva tra Atalanta, Roma e Lazio in Champions?
“Io darei 6 o 6 e mezzo. Per me i nerazzurri hanno una situazione molto particolare. L’Inter ha Marotta che sa tenere nascoste le cose che non vanno. Per quanto riguarda Pioli credo che deve recuperare qualcosa. Penso che, comunque, anche se dovesse perdere il derby non rischia. Il mercato dei rossoneri, in più, è stato molto deficitario. Per la Champions per me arriva Gasperini alla fine”.


Altre notizie