.

TMW - Passarella: "Lautaro? A volte i soldi fanno cambiare idea ai club. Voglio una Viola più forte"

di Lorenzo Marucci

Nel corso dell'intervista a Tuttomercatoweb.com Daniel Alberto Passarella, ha parlato anche delle sue due ex squadre italiane, la Fiorentina e l'Inter. Sui nerazzurri ha detto la sua a proposito di Lautaro Martinez, ora inseguito dal Barcellona. "E' forte, ovviamente ha meno esperienza di altri giocatori però vale tanto. L'interesse del Barça? All'Inter è andato alla grande e credo che i nerazzurri vogliano tenerlo però i soldi nel calcio a volte fanno cambiare i pensieri delle società". Poi sulla Fiorentina ha detto: "Ho seguito poco il campionato ma ho visto un po' la Fiorentina e spero che il prossimo anno possa essere migliore"

Commisso che lei ha conosciuto le dà fiducia?
"Lo salutati una volta tempo fa ad un ristorante e mi è sembrato molto umile nonostante la sua forza economica. Mi è piaciuto molto e cercherà certamente di fare il meglio possibile. Dovrà costruire una squadra più forte di quest'anno ma lo sanno senza dubbio anche Pradè e Antognoni che sono abilissimi e sanno benissimo come fare e come muoversi".

Sarà una Fiorentina che dovrà essere costruita intorno a Chiesa?
"Non lo so se resta, credo che debbano arrivare comunque giocatori forti in alcune zone del campo. Però poi dovrei conoscere meglio molti altri giocatori che ho potuto valutare ma non in modo approfondito. Spero in una Fiorentina sempre più competitiva".


Altre notizie