.

TMW - Milan, rifinitura a Milanello: assente Loftus-Cheek. Tutto il programma pre PSG

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: da Milano, Antonello Gioia

Seduta di rifinitura a Milanello per il Milan di Stefano Pioli che domani affronterà il Paris Saint-Germain nella terza giornata della fase a gironi di Champions League, dopo i primi due pareggio consecutivi, entrambi per 0-0, contro Newcastle e Borussia Dortmund, che hanno complicato i piani dei rossoneri per il passaggio del turno agli ottavi di finale. Nella seduta di oggi, prima per la partenza per Parigi, Davide Bartesaghi e Noah Okafor fanno attivazione atletica differenziata. Assente invece Ruben Loftus.Cheek, oltre a Samuel Chukwueze, Isamel Bennacer e Mattia Caldara, con i quattro giocatori che non saranno dunque a disposizione per la trasferta in Francia.

Il programma di oggi.
Alle 13 prenderanno la parola in conferenza stampa sia Luis Enrique, tecnico del Paris Saint-Germain, che Gianluigi Donnarumma, che parlerà di fronte alle telecamere alla vigilia della sua prima sfida ufficiale da ex contro il Milan. Alle 18.50 sarà poi il turno dell'allenatore del Diavolo Stefano Pioli, insieme a Olivier Giroud. Per entrambe le conferenze stampa seguite come sempre il live testuale di TMW.

Le probabili formazioni.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Lucas Hernandez; Ugarte, Zaire-Emery, Vitinha; Dembélé, Mbappé, Guedes. Allenatore: Luis Enrique.
Milan (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Thiaw, Theo Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. Allenatore: Stefano Pioli.


Altre notizie