.

TMW - Marchisio: "Tonali cresciuto molto. Pellegrini? Ha reagito dopo aver perso l'Europeo"

di Lorenzo Di Benedetto

Nell'intervista rilasciata all'evento Red nella Terrazza Martini al Duomo di Milano, Claudio Marchisio, ha parlato anche del Milan: "Dopo tutti gli infortuni che ha avuto ora non sarà semplice ma il percorso fatto è ottimo, dove sono state fatte anche scelte importanti, ripagate dalla solidità del gruppo e dall'allenatore. Siamo all'inizio, ci sono tante partite, ma è una candidata per il titolo. Mirante? Sono contento per lui, è un grande professionista che si farà trovare pronto".

Questo è il miglior Pioli allenatore?
"Il percorso è positivo, sicuramente, se riuscirà a vincere qualcosa sarà il suo miglior momento, alla fine conta quello".

Cosa pensa di Tonali?
"Ha fatto un grande salto ma non è l'unico. Uno è lui, è ripartito con grande fiducia. Poi cito Pellegrini della Roma, sappiamo cosa ha perso in estate con l'Europeo e non è mai facile reagire. Invece anche grazie a Mourinho è tornato più forte di prima".

In passato è stato vicino al Milan?
"Se n'è parlato, con i rossoneri ma anche con l'Inter. La mia storia però era a Torino, con la maglia della Juventus. La mia fede è sempre stata bianconera, ma ho avuto sempre grande rispetto del Milan".


Altre notizie