.

TMW - Juventus, nel casting per la mediana c'è anche Carlos Soler: primi sondaggi bianconeri

di Giacomo Iacobellis

La Juventus cerca un rinforzo di livello per alzare l'asticella in mediana. Secondo quanto raccolto da TMW, oltre al solito Paul Pogba in scadenza col Manchester United e gli altri profili internazionali emersi in questi giorni, nel casting dei bianconeri è rientrato anche Carlos Soler.

Il classe 1997 ha attualmente un contratto in scadenza nel 2023 col Valencia, le sirene di mercato non mancano e il suo entourage si sta guardando intorno senza precludersi niente. Alla finestra, insieme alle big di Premier League, c'è pure la Juventus, sempre attenta alle opportunità internazionali e già andata a bussare alle porte dei pipistrelli per ottenere informazioni più dettagliate sul futuro del talento spagnolo.

Carlos Soler, centrocampista di qualità con l'istinto del gol (10 reti e 5 assist soltanto in questa stagione), è un perno del Valencia di Pepe Bordalas, così come della Roja del ct Luis Enrique. La sua valutazione oggi è pari a circa 40-45 milioni di euro, ma in caso di mancato rinnovo è chiaro che il club di Peter Lim sarebbe costretto ad ascoltare ogni offerta durante la prossima estate per evitare di perderlo a parametro zero nel 2023.


Altre notizie
Martedì 07 Maggio 2024