.

TMW - Inter, l'annuncio di Onana arriverà a luglio. Positivo il primo summit con Inzaghi e dirigenti

di Giacomo Iacobellis

Dopo aver conosciuto la dirigenza nerazzurra e il suo nuovo allenatore Simone Inzaghi, André Onana è rientrato a casa con già tanta, tantissima voglia di Inter. Prima però, almeno a livello contrattuale, c'è un accordo con l'Ajax che scadrà soltanto il prossimo 30 giugno e che andrà quindi rispettato fino all'ultimo momento.

Per questo, nonostante le visite mediche già svolte, il contratto firmato e i contenuti di rito per la presentazione già realizzati, l'Inter attenderà il 1° luglio (o al massimo i primi giorni di luglio) per annunciare l'ingaggio del suo nuovo portiere, inizialmente in ballottaggio con Handanovic per un posto da titolare ma in prospettiva proprietario dei guantoni da numero uno nerazzurro.

Il classe '96, che proprio a margine dell'Integration Heroes Match di lunedì ha ricevuto un'importantissima investitura da Samuel Eto'o, adesso è davvero pronto a intraprendere una nuova avventura in Serie A. E intanto ha salutato con un lungo post sui social i tifosi biancorossi...


Altre notizie