.

TMW - Atalanta-Thauvin, contatti continui. Ci sono Leicester e Aston Villa, le cifre

di Andrea Losapio

Sono ore d'attesa per l'Atalanta riguardo alla pista Florian Thauvin, esterno offensivo di proprietà dell'Olympique Marsiglia, con contatti fra le parti che sono recenti e che, in breve, potrebbero anche portare a una soluzione del caso, in un verso oppure nell'altro. Per il francese la destinazione è gradita, l'idea del quinquennale lo stuzzica ma per ora le cifre sono ancora basse per pensare a un accordo.

INSERIMENTI DI LEICESTER E ASTON VILLA - Nelle ultime ore le due squadre di Premier League si sono interessate fortemente al calciatore, ma l'idea è quella di giocare la Champions League la prossima stagione. Quindi sembrerebbero due situazioni ancora distanti dal potere portare a uno scippo. Dall'altro lato, però, c'è anche la possibilità che rimanga un altro anno all'Olympique Marsiglia per conquistare l'Europeo e poi, fra un anno, scegliersi la propria destinazione.

VALUTAZIONE CHE SCENDE? Le richieste dell'OM - che sta cercando di prolungare, ma non ci sono margini al momento - è arrivata a 15 milioni. La forbice c'è anche con una possibile offerta dell'Atalanta, orientata verso il basso. Insomma, la buona conclusione dell'affare è tutt'altro che semplice.


Altre notizie