.

TMW - Anche la Lazio a Lettonia-Armenia: nel mirino c'è il terzino Nair Tiknizyan

di Andrea Losapio

Non ci sarà solo la Juventus sugli spalti dello stadio Skonto, di Riga, per vedere Lettonia-Armenia. Perché c'è anche un osservatore della Lazio per seguire l'evoluzione di Nair Tiknizyan, difensore di proprietà della Lokomotiv Mosca e valutato circa 5 milioni di euro dal club russo. Classe 1999, cresciuto nel CSKA, è alla sua migliore stagione con la squadra moscovita, visto che in dieci presenze ha già segnato quattro reti. Un bottino importantissimo per un terzino sinistro e che ha attirato su di sé l'attenzione di tanti club. La Lazio vorrebbe giocare d'anticipo - come la Juventus con Spertsyan - e per questo ha inviato un emissario per vedere la gara.

La sfida si giocherà alle 18 ora italiana, con le formazioni ufficiali che sono già state diramate. L'Armenia si schiera con Cancarevic in porta. Difesa a quattro composta da Artutiunian, Haroyan, Mkrtchyan e appunto Tiknizyan; l'osservato speciale della Juventus Spertsyan a centrocampo, con Ivu e Dashyan; Barseghyan, Briasco e Zelarrayan in attacco.

Non è quindi un viaggio a vuoto né per la Juventus, né per la Lazio. Da capire se entrambi riusciranno a convincere i due club italiani a puntare su di loro nel prossimo futuro. Potrebbero essere un'opzione già per gennaio.


Altre notizie