.

Tiago Djalò nel mirino del Porto. La Juventus è pronta a prestarlo, ma non a cederlo

di Simone Lorini

Il Porto è sulle tracce di Tiago Djalò, difensore della Juventus arrivato a gennaio ma che non ha avuto spazio nella seconda parte di stagione: per lui una sola presenza in bianconero, il 25 maggio scorso, quando è subentrato ad Alex Sandro nella ripresa della sfida contro il Monza, ultima giornata di campionato. Il giocatore ha recuperato dalla rottura del crociato e l'idea dei bianconeri per la prossima stagione era quella di mandarlo in prestito.

Secondo quanto riportato da A Bola la Vecchia Signora potrebbe cedere il calciatore con la formula del prestito secco e una intesa con il Porto sembra più che possibile. Il club si sarebbe reso disponibile a pagare il 70% dell'ingaggio del giocatore in vista della prossima stagione, inoltre vorrebbe avere la possibilità di discutere il riscatto del cartellino l'estate successiva, anche se al momento il club bianconero non sembra incline ad accontentare questa richiesta.

Il centrale portoghese ha firmato a gennaio un contratto da tre milioni di euro a stagione con la Juventus, per cui la necessità del club bianconero è ridargli minuti in campo per valorizzare un investimento importante dal punto di vista dell'ingaggio che al momento non ha però corrisposto un rendimento sul rettangolo verde.


Altre notizie