.

Spezia, Thiago Motta: "Sul gesto di Lautaro vorrei risposte. Brozovic? Importante per l'Inter"

di Simone Bernabei

Dopo il ko per 2 a 0 contro l'Inter, il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa da San Siro: "Nel primo tempo abbiamo cercato di tenere il baricentro alto per agire in transizione, poi nella ripresa è cambiata la strategia. Il secondo gol comunque non doveva esserci: il calciatore che ha tirato il rigore, ossia Lautaro, doveva essere espulso. L'espulsione era chiarissima, Lautaro ha fatto 15 metri sapendo già di voler aggredire il mio calciatore. Ha dato solo il giallo, ma per me era rosso. Ci sono già stati degli episodi ma guardiamo avanti: pensiamo al Sassuolo. Cosa mi sono detto a fine gara con l'arbitro? Ci sono delle cose che vorrei capire come tutti coloro che hanno visto l'episodio. Vorrei avere delle risposte".

Le emozioni nel tornare a San Siro?
"Ringrazierò per sempre i tifosi dell'Inter, non mi stancherò mai di farlo. Insieme con loro si è fatto qualcosa di irripetibile".

Brozovic è tra i migliori nel ruolo di regista?
"Sono già diversi anni che dimostra quanto è importante per l'Inter. Sta proseguendo nel fare bene, mi auguro per lui e per l'Inter che possa proseguire a tale livello per molto altro tempo".


Altre notizie