.

Salernitana, bufera Boateng. L'accusa della madre: "Per anni ha abusato delle donne"

di Pierpaolo Matrone

Già sotto inchiesta per aggressione e lesioni ai danni della sua ex compagna, Jerome Boateng era stato condannato 1,2 milioni di danni in appello nel 2022, ma poi la sua condanna è stata annullata a causa di vizi procedurali. In attesa di un nuovo processo, Der Spiegel rivela nuovi incredibili documenti agli atti.

Tra questi, nell'ambito di un articolo-inchiesta molto approfondito, la rivista tedesca cita anche un e-mail inviata dalla madre del difensore della Salernitana (sbarcato in Italia da poco più di un mese) a un avvocato di Berlino nel 2021, in cui lei stessa denunciava suo figlio il suo comportamento nei confronti delle donne. Di una in particolare.

"Per anni mio figlio ha abusato delle donne, mentalmente e fisicamente. Oggi Kasia Lenhardt (ex fidanzasta di Boateng, ndr) si è suicidata e lui ancora non vuole accettare le conseguenze del suo comportamento", si legge nel documento. La data del nuovo processo sarebbe già stata fissata - secondo quanto racconta De Spiegel - e presto sarà resa pubblica.


Altre notizie