.

Rossi: "I nuovi acquisti sono funzionali alla Lazio. Servirebbe un grande attaccante"

di Andrea Piras

Intervistato da Radiosei, Delio Rossi ha analizzato il momento della Lazio e di come si sta muovendo la formazione presieduta da Claudio Lotito. In panchina ci sarà Marco Baroni, che ha sostituito il dimissionario Igor Tudor, mentre dal mercato sono già arrivati diversi innesti che potranno dare una mano alla squadra a ritornare nei quarti alti della classifica.

Questo il pensiero del tecnico: "Penso che i nuovi acquisti siano funzionali alla Lazio - riportano i colleghi de Lalaziosiamonoi.it - poi dipenderà da come vorrà giocare l’allenatore. L’importante è che siano graditi al tecnico. Sicuramente non sono giocatori che scaldano la piazza. Il campo sarà il giudice come sempre. Le uscite di Felipe Anderson e Luis Alberto rappresentano uscite importanti. Bisognerà rinnovare e bisognerà farlo con giocatori che possano rivestire le gesta di coloro che sono andati via".

L'ex allenatore biancoceleste ha poi proseguito sempre parlando dei nuovi arrivi: "Non va messa pressione comunque a questi giocatori, probabilmente anche quelli che sono usciti, arrivati alla Lazio non erano così forti. Greenwood ha uno spessore differente rispetto a chi è arrivato. Secondo me servirebbe un grande attaccante. Se Immobile non ritorna ameno all’80% di quello che è stato la Lazio potrebbe avere un problema in attacco".


Altre notizie