.

Roma, spunta un nome nuovo per il centrocampo: sondaggio con l'entourage di Arthur

di Andrea Piras

La Roma cerca il faro di centrocampo. Tanti addii ma anche diversi arrivi sono attesi nella Capitale con Daniele De Rossi che cerca nuovi innesti con cui affrontare la prossima stagione. L'obiettivo è proseguire sulla strada tracciata già nella seconda parte di campionato scorso con i giallorossi che hanno rimontato posizioni fino ad arrivare ad un passo dalla zona Champions League. Per prima cosa serve il play, il giocatore che sappia dare i tempi di gioco nella zona nevralgica del campo.

Ottimismo per l'arrivo di Le Fee
I nomi sono quelli soliti con Le Fee in arrivo. I contatti con il Rennes sono continui con il giocatore che nella giornata di ieri si è allenato regolarmente al centro sportivo. La trattativa ormai sarebbe in chiusura con gli ultimi dettagli fra domanda e offerta che vanno limati ma l’ottimismo ci sarebbe ancora e sarebbe più che giustificato.

Arthur il nome nuovo per la mediana
Nelle ultime ore invece è spuntato anche il nome di Arthur. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un sondaggio con l’entourage del giocatore che nella passata stagione ha giocato in prestito con la maglia della Fiorentina collezionando complessivamente 48 presenze con due gol e quattro assist.


Altre notizie