.

Roma, pressing su Le Fee del Rennes: offerti quasi 15 milioni. Accordo con il giocatore

di Daniele Najjar

La Roma si muove ed il nuovo direttore sportivo Florent Ghisolfi guarda alla Francia per scovare alcuni possibili rinforzi da regalare al tecnico Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, il dirigente starebbe chiedendo in particolare e con una certa insistenza, il centrocampista Enzo Le Fée, considerato il primo nome per sostituire Renato Sanches (oltre che Aouar, altro possibile partente ed eventualmente Paredes, nel caso decidesse di accettare le offerte saudite).

La convinzione per il giocatore è tale da aver spinto i giallorossi ad offrire una cifra fra i 12 ed i 15 milioni per prelevarlo dal Rennes. Primo approccio non preso in considerazione dal club francese che solo un anno fa ha speso 20 milioni per averlo. E da 20 milioni partirebbe ad ascoltare le offerte, con una richiesta di 23-25 milioni considerata come ideale per cederlo.

Le Fee è un tuttocampista e convince per l'abilità sia nelle vesti di regista che di mezzala. prima di andare al Rennes è stato fra i protagonisti assoluti della promozione in Ligue 1 del Lorient. Il giocatore, intanto, ha trovato l'accordo di massima con la Roma.


Altre notizie