.

Roma, Juric: "Tre grandi partite facendo sette punti, chiudiamo al meglio questo ciclo"

di Andrea Piras

Una vittoria importante. Una vittoria in rimonta per la Roma. Il club della capitale, sotto nel primo tempo contro il Venezia dell'ex Di Francesco, ha trovato lo scatto giusto per ribaltare il punteggio e portare a casa i tre punti. Un 2-1 firmato da Cristante e Pisilli, a segno entrambi nella ripresa, con i giallorossi che hanno così conquistato il secondo successo consecutivo in campionato. Al termine del match, Ivan Juric ha commentato ai canali ufficiali del club:

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca e abbiamo pagato un po' qualche giocatore, ma avete visto quanta intensità hanno messo i ragazzi nel secondo tempo e quanto hanno spinto e creato cambiando anche modulo per cui hanno messo tanto cuore. Il primo tempo controllavi male la partita con le coperture preventive erano poco lucidi e andavano un po lenti, ma può succedere.

Nel secondo tempo con i ragazzi che sono entrati e con quelli rimasti hanno dato uno slancio importante. Baldanzi, Pisilli e Paredes sono entrati molto molto bene. Abbiamo fatto tre grandi partite facendo sette punti in totale e stiamo cercando di recuperare la classifica e adesso bisogna riposare un po', pensare a giovedì e fare una grande partita e pensare al Monza, in modo da chiudere questo ciclo di cinque partite in due settimane".


Altre notizie