.

Ranieri: "È tutto fatto per il rinnovo con la Fiorentina". Firmerà fino al 2028

di Raimondo De Magistris

Tutto definito in casa Fiorentina per il rinnovo del contratto del difensore Luca Ranieri. Ad annunciarlo quest'oggi lo stesso difensore gigliato: "È tutto fatto, manca solo la firma. Sono felice perché sono qui da 11 anni. Spero di onorare sempre di più la maglia", ha dichiarato alla vigilia del match contro il Puskas Akademia, gara valida per il preliminare di Conference League.

Si tratta di una trattativa che era molto ben instradata già da qualche settimana: Ranieri firmerà con la Fiorentina un contratto valido fino al 30 giugno 2028, con ingaggio ritoccato: guadagnerà circa un milione di euro netto a stagione.

Ranieri nel corso del botta e risposta in sala stampa ha anche parlato delle ultime settimane: "Come ha vissuto l'estate dopo la seconda finale persa di Conference? Perdere due finali è stato molto brutto. Dobbiamo essere fieri del lavoro fatto ma perdere tre finali su tre fa male. L'estate è stata dura, ha segnato l'uomo che marcavo io, ma dobbiamo andare avanti. Dobbiamo fare meglio dell'anno scorso. Palladino? Il modulo è cambiato, ci vuole aggressivi, ci stiamo trovando bene e personalmente mi piace giocare più a tre che a quattro. Pongracic - infine - si sta ambientando bene, faremo tutti bene".


Altre notizie