.

Prima Delprato, poi Bonny: Parma-Udinese è 2-0 all'intervallo

di Lorenzo Di Benedetto

Parma in vantaggio per 2-0 all'intervallo della sfida contro l'Udinese al Tardini, primo dei due posticipi della quarta giornata di Serie A. Di Delprato e Bonny le reti dei gialloblù, con gli ospiti comunque vivi per tutto il primo tempo.

Subito il vantaggio dei Ducali.
L'equilibrio della partita si è spezzato dopo soltanto due minuti con la prima rete in campionato di Enrico Delprato. Calcio d'angolo battuto corto e cross dalla destra di Mihaila che ha trovato il capitano gialloblù in anticipo con il piatto destro, con il suo tiro al volo che non ha lasciato scampo a Okoye. Nei minuti successivi il Parma ha dimostrato di essere in palla e ha cercato il raddoppio.

Udinese presente.
Anche gli ospiti però non sono stati a guardare, con alcuni tentativi da parte di Payero e Thauvin che non hanno avuto fortuna, ma l'occasione più importante è capitata al 32', con Coulibaly che ha sfiorato l'autogol. Svirgolata con il destro del centrocampista che ha alzato un campanile che stava per sorprendere Chichizola. Il portiere è stato bravo e fortunato a evitare la rete con l'aiuto della traversa.

Il raddoppio.
Poco prima dell'intervallo è arrivato poi il gol di Bonny, bravissimo a girarsi in un fazzoletto su assist di Man e a battere Okoye con la punta del piede destro, regalando il doppio vantaggio ai suoi al termine del primo tempo, anche perché i Ducali sono stati poi fortunati su un diagonale di Lucca che si è stampato sul palo pochi minuti dopo il 2-0.

Clicca qui per il live testuale di Parma-Udinese a cura di TMW.


Altre notizie