.

Orlando: "Non mi piacciono le parole di Tudor. Pioli adatto al Napoli"

di Ivan Cardia

Ospite di Maracanà sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore Massimo Orlando ha analizzato diversi temi legati all'attualità calcistica. Tra questi, anche le parole di Igor Tudor, che di recente ha rimarcato come la Lazio, dal suo arrivo in panchina, abbia fatto gli stessi punti di Atalanta e Inter nel campionato di Serie A: "Da quando sono arrivato io la Lazio è prima in classifica - ha detto Tudor in conferenza stampa - l'Inter ha vinto lo scudetto e l'Atalanta è in finale di Europa League. Firmerei per avere questo rendimento per i prossimi dieci anni".

"Non mi piacciono queste parole", ha detto Orlando, che ha poi motivato così il suo parere sui biancocelesti, il cui spogliatoio è raccontato da molti come non convinto della scelta di Lotito di puntare su Tudor: "Ha fatto bene per ora, ma a Monza per esempio ha fatto degli errori a Monza, che possono essergli valsi un posto Champions".

Spazio anche al futuro di Stefano Pioli, la cui avventura alla guida del Milan può considerarsi agli sgoccioli. Orlando ha un'idea su quale possa essere il prossimo approdo dell'allenatore emiliano, campione d'Italia nel 2022 con i rossoneri: "Siamo ai titoli di coda di una grande storia. Lo vedo adatto al Napoli, arriva con un pedigree importante e con idee tattiche".


Altre notizie