.

Napoli, su Osimhen non ci sono solo PSG e Premier League: spunta il Bayern Monaco

di Pierpaolo Matrone

Victor Osimhen lascerà il Napoli a fine stagione. Al momento del rinnovo di contratto, nel mese di dicembre scorso, l'ingaggio gli è stato adeguato fino a 10 milioni a stagione e da quel momento la sua cessione in estate è diventata scontata, dal momento che uno stipendio del genere la società di Aurelio De Laurentiis non può permetterselo. Ma dove andrà a giocare l'ex Lille?

C’è l’interesse del Paris Saint Germain, si sa da tempo e il giocatore si muove spesso verso Parigi. Ma anche le squadre di Premier League, il suo sogno, sono vigili sulla vicenda. Ma non è finita qui. Stando a quanto riferito dal Corriere del Mezzogiorno, pure il Bayern Monaco sta facendo un pensierino, cercando di dare una svolta alla prossima stagione, dopo una Bundesliga non giocata da protagonista.

Certo, la pista Bundesliga non pare chissà quanto concreta, visto che in Baviera c'è già Harry Kane. Le richieste non mancano per l’attaccante azzurro che vuole salutare il suo pubblico dopo tre stagioni tutte in doppia cifra. L’anno scorso, quello dello scudetto, è stato protagonista con 31 reti stagionali, ora è fermo a 17 (un ottimo bottino) pur saltando diverse partite.


Altre notizie