.

Napoli-Nehuen Perez, ci siamo: la trattativa verrà definita lunedì dopo le gare di campionato

di Lorenzo Di Benedetto
Fonte: Niccolò Ceccarini

Novità positive per il Napoli per l'arrivo in azzurro di Nehuen Perez. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la fumata bianca è infatti sempre più vicina. Il club partenopeo e l'Udinese definiranno la trattativa nella giornata di lunedì, visti gli impegni contro Lazio dei campioni d'Italia e contro l'Atalanta dell'Udinese e Bergamo. Soltanto gli ultimi dettagli da sistemare e poi arriverà l'ufficialità, dopo le visite mediche e la firma del difensore con il Napoli.

Perez il preferito di Mazzarri.
Negli ultimi giorni Nehuen Perez è stato preferito a Theate su espressa richiesta di Walter Mazzarri che preferisce un centrale di piede destro. Oltre a questo l'allenatore punta anche sul fatto che in questa prima parte di stagione il centrale bianconero ha già giocato in Serie A.

La lista UEFA.
Nehuen Perez diventerebbe il quinto acquisto del gennaio partenopeo: a Napoli in questi giorni sono arrivati Mazzocchi, Traore, Ngonge, Dendocker e, appunto, l'argentino. Cinque colpi per rinnovare il Napoli, con però l'incognita lista europea: in Champions infatti dopo il mercato di gennaio sono consentiti solo 3 cambi rispetto alla prima parte dell'anno. Va da sé che su 5 acquisti, almeno due sono destinati a restare fuori dall'ottavo di Champions (e dagli eventuali quarti, poi) contro il Barcellona.


Altre notizie