.

Marotta nuovo presidente dell'Inter: "Riconoscimento del fantastico lavoro svolto nel triennio"

di Simone Bernabei

Come detto, Beppe Marotta è di fatto il nuovo presidente dell'Inter, dopo l'acquisizione del club da parte di Oaktree da Steven Zhang. Nella giornata di oggi andrà in scena l'assemblea dei soci che ratificherà la nomina del nuovo presidente e del nuovo Cda, assemblea da cui non sono attese sorprese. Lo stesso Marotta, tramite il sito ufficiale dei nerazzurri, ha parlato dell'opportunità:

"Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione. Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell'Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della Società", le sue parole.

Lo stesso dirigente è da poco arrivato a Palazzo Parigi, sede dell'Assemblea odierna, dove sarà appunto nominato presidente. Insieme a lui, arrivati anche gli altri esponenti di Oaktree Cano, Ralph, Meduri e Ligori. L'Asseblea prenderà il via alle ore 10.


Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024