.

Liverpool-Bologna, le formazioni ufficiali: out Castro, c'è Dallinga insieme a Orsolini e Ndoye

di Pierpaolo Matrone

Riecco l'Europa. Riecco le stelle. Riecco la Champions League. La seconda giornata prosegue in questo mercoledì che regala anche la partita più affascinante dell'anno al Bologna, di scena ad Anfield contro il Liverpool. Fermare la formazione di Arne Slot, che all'esordio ha battuto il Milan a San Siro, non sarà di certo semplice per Castro e compagni, che invece nel match di debutto hanno racimolato un punto, frutto dello 0-0 contro lo Shakhtar Donetsk.

Sono note le formazioni ufficiali. Il grande dubbio per Italiano era legato al centravanti e la notizia è che Dallinga viene preferito a Castro, che non è al 100%. Sulle fasce invece Orsolini e Ndoye vincono i ballottaggi con Iling-Junior e partono dall'inizio. In mediana con Freuler e Urbanski non c'è Aebischer, bensì Moro. In difesa Miranda la spunta su Lykogiannis sulla corsia mancina. Tutto confermato invece per il Liverpool, con Luis Diaz che ha la meglio su Gakpo per la fascia sinistra d'attacco.

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, van Dijk, Konaté, Robertson; Mac Allister, Gravenberch, Szoboszlai; Salah, Nunez, Luis Diaz All. Slot.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Moro, Freuler, Urbanski; Orsolini, Dallinga, Ndoye. All. Italiano.


Altre notizie