.

LIVE TMW - Torino, Seck: "Voglio lavorare tanto. Ho accettato i granata in meno di un secondo"

di Emanuele Pastorella
Fonte: nostro inviato all'Olimpico Grande Torino

Una scommessa arrivata da Ferrara: Demba Seck è stato l'ultimo acquisto del Torino durante il mercato di riparazione. Un'operazione in prospettiva, con il giovane attaccante classe 2001 che proverà a ritagliarsi il suo spazio alla corte di Ivan Juric. Dalla sala stampa dell'Olimpico Grande Torino, Seck pronuncerà le sue prime parole da giocatore granata ai media presenti. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.

Ore 18.26 - Comincia la conferenza stampa di Seck

Che giocatori guardi principalmente?
"Guardo tutti, ma adesso guardo Haaland e Mbappé. Tanti giovani si sono bruciati nel passato e ci saranno ancora, ma voglio lavorare. Non ho mai visto qualcuno che abbia lavorato tantissimo senza ottenere nulla"

Quali sono pregi e difetti?
"Sbaglio tante occasioni davanti al portiere, ci devo lavorare. Ma sono molto bravo nell'uno contro uno e nel dribbling. Non ho un tipo di allenamento da fare, quando vado al campo gioco come ho sempre fatto. Devi sempre trovare un modo per saltare l'uomo, quando ero alla Spal andavo via da entrambi i lati. Mi viene molto naturale"

Hai la passione della lettura
"Mi piace tanto leggere, è vero: mi ha aiutato molto"

Cosa rappresenta la chiamata del Toro?
"Non è stata una decisione difficile, non è passato nemmeno un secondo per dire sì. Il mister fa lavorare tanto, è una grande società e giocare in serie A è sempre stato un sogno. Partire dalla D e arrivare qui è eccezionale"

Qual è il tuo ruolo preferito?
"Mi piacerebbe giocare da trequartista, lì sei vicino alla porta"

Ore 18.35 - Termina la conferenza stampa di Seck.


Altre notizie