.

LIVE TMW - Ajax, ten Hag: "Due anni fa eliminata la Juve, firmerei per lo stesso risultato"

di Dario Marchetti

12.15 - Apre la giornata di vigilia tra Ajax e Roma, il tecnico degli olandesi ten Hag. Alle 12.15 presenta in conferenza stampa la gara d'andata dei quarti di finale dell'Europa League in programma domani alle 21 ad Amsterdam. Di seguito le sue parole:

Come sta Stekelenburg?
“Non è un problema che lo terrà fermo nel lungo termine, ma dobbiamo ancora capire se domani potrà giocare o meno. Questo pomeriggio vogliamo farlo allenare. Vediamo di ora in ora come andranno le cose”

Sugli infortuni dell'Ajax
"Schuurs ha problemi al ginocchio e su di lui c'è un punto interrogativo. Sean Klaiber è diventato padre. Anche Blind e Mazraoui non sono in forma e non ci saranno. Non mi romperò la testa perché comunque ho 16-17 giocatori buoni da utilizzare. Abbiamo continuato a vincere anche senza Onana o Haller e questo vale anche Blind. Nonostante siano giocatori forti possiamo vincere anche senza e proporre un ottimo calcio”.

Sulla Roma
È una squadra divertente, vogliono vincere giocando un certo tipo di calcio"

Sugli ultimi 10 precedenti mai vinti con le italiane in casa
"L'ultima volta siamo stati eliminati dal girone dall'Atalanta, ma a Bergamo abbiamo giocato molto bene. E in Champions League abbiamo eliminato la Juventus due anni fa. Firmerei per ottenere lo stesso risultato"


Altre notizie