.

Lecce in difficoltà, Coulibaly: "Troppi gol presi in pochi minuti. Mancata concentrazione"

di Raimondo De Magistris

Il centrocampista del Lecce Lassana Coulibaly ha parlato in conferenza stampa a tre giorni dalla sfida di Udine contro l'Udinese, gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A.

Il Lecce ha subito tanti gol in pochi minuti con Parma e Milan
“Queste partite sono state difficili. Anche se abbiamo fatto una buona prestazione ci è mancata un po’ di concentrazione. Sono errori da correggere perchè in Serie A nessuno perdona. Non è possibile prendere diversi gol in pochi minuti, significa che è mancata concentrazione”.

Ora c’è l’Udinese
“Tutte le partite sono difficili. Non dobbiamo ripetere la mancanza di concentrazione, dobbiamo restare concentrati fino alla fine. Tutto è possibile. Ci sono tante partite da giocare e dobbiamo pensare al nostro obiettivo. Per ora abbiamo affrontato grandi squadre come Inter, Atalanta e Milan”.

Come ti trovi con Ramadani?
“Abbiamo un buon rapporto. Sappiamo quanto sia importante per tutta la squadra un centrocampo solido. È una persona che non molla niente sul terreno di gioco”.

Ti trovi meglio nel centrocampo a due o a tre?
“Sono abituato a giocare in entrambi i sistemi di gioco. Rispondo alle richieste del mister che possono dipendere anche dall’avversario”.

Cosa ti chiede Gotti?
“Di difendere bene e di spingere la squadra in avanti”.


Altre notizie