Menù Notizie

Impallomeni: "L'Inter ancora nasconde qualcosa. Milan, c'è da lavorare"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Kickoff di Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Il Milan esce dalla sfida con il Leverkusen con consapevolezze maggiori." Cugini:" Leao mai in partita. Queste rotazioni in difesa dell'Inter per trovare soluzione nuove." Ravezzani:"Poitano fa le stesse cose di Leao e costa meno. L'Inter ha problemi in mezzo"
00:00
/
00:00

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è arrivato il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore.

Come ha visto il ko del Milan?
"Ho visto due partite in una. Per un ora ho visto un Bayer dominante, che ha cercato profondità che il Mila ngli ha negato, ma poi ci sono state occasioni e Maignan è stato importante. Dopo il gol è salito in cattedra il Milan ma non ha trovato il gol. Il Milan deve essere consapevole di avere una forza differente rispetto a quanto visto col Liverpool. Apprezzo Fonseca, ma dire che per lui è la miglior prestazione da quando è a Milano è eccessivo. C'è ancora molto da lavorare. E poi che scossa dall'ingresso di Morata, che è un leader tecnico".

Anche ieri poco Leao. Troppo severi con lui?
"E' al centro delle critiche perché è molto bravo, ha corsa, tecnica, tutto per fare meglio. Si deve dare una mossa, quindi o diventare un giocatore serio o galleggiare nell'anonimato. Le domande deve farsele lui".

Quale la nota positiva dalla vittoria di ieri dell'Inter?
"Da alcune rotazioni ci sono state delle risposte positive, il 4-0, poi la prestazione di Taremi. Però troppe ripartenze ha concesso. L'Inter nasconde qualche cosa che ancora non va. Soffre troppo gli attacchi, c'è ancora da registrare qualcosa".

Taremi-Lautaro, la vedremo ancora questa coppia?
"Perchè no? Ha tante soluzioni l'Inter".

E' guarito il Milan o no?
"Deve lavorare sulla struttura di gioco e capitalizzare al massimo i punti di forza. Ancora c'è qualche equivoco di fondo".

Roma, ha parlato Ghisolfi. Che ne pensa?
"Che Juric sia l'uomo giusto o meno lo dirà il campo, ma lo ha scelto lui? Direi di no. Non peserei nulla di tutto quello che ha detto. E' la dimostrazione di una situazione difficile, è in imbarazzo. Ghisolfi cosa poteva dire? E' una fase difensiva di un dipendente della società, ora vedremo il campo. Si parla di futuro ma il presente non esiste. Parla di futuro ma ha un tecnico già in scadenza, non ha senso". 

Altre notizie
Mercoledì 2 Ottobre 2024
18:11 Serie A USA, i convocati per Panama e Messico: tanti gli 'italiani', Pochettino non fa rivoluzioni 18:08 Serie ATMW Andrea Lazzari: "Castro sembra abbia qualcosa in più degli altri. Può diventare importante" 18:04 Serie C Pescara, solo tribuna per Tunjov col Carpi: sanzione dopo il comportamento di Chiavari 18:00 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Marani rieletto presidente della Serie C. Juve, brutte notizie da Milik 18:00 Serie ALive TMW Nizza, tra poco la conferenza stampa di Franck Haise
17:56 Serie A Youth League, la Juve chiude in bellezza: 3-0 al Lipsia, vola a 6 punti con Inter e Atalanta 17:56 Serie A Atalanta, Djimsiti: "Troppi gol subiti? Vero, ma ci stiamo lavorando come sempre" 17:53 Serie A Davide Pellegrini: "Vedo Belahyane e mi sembra Lobotka. Pohjanpalo forte pure in A" 17:51 Serie A Scaloni vuole anticipare la Spagna per Nico Paz. Per questo lo convoca con l'Argentina 17:49 Serie C Marani rieletto alla presidenza della C. Dg Entella: "Fatta scelta lungimirante" 17:46 Calcio estero Girona-Feyenoord, le formazioni ufficali: Miovski e Ueda i pericoli principali per le difese 17:45 Serie A Kvara nervoso? Conte: "Fa piacere, vuol dire che ci tiene. Lukaku sposta gli equilibri" 17:41 Calcio estero Barcellona, Szczęsny andrà a percepire 3 milioni di euro netti fino al termine della stagione 17:40 Serie A Shakhtar-Atalanta, le formazioni ufficiali: De Ketelaere al centro del tridente. C'è Kossounou 17:38 Serie A Lazio, Baroni e l'importanza di Vecino: "Ha una condizione fisica straripante" 17:34 Serie CLive TMW Marani rieletto alla presidenza della Lega Pro: "Adesso voglio una C rispettata da tutti" 17:33 Serie B Sassuolo, Boloca: "Felice di essere rimasto, ho sposato il progetto di questo club" 17:30 Serie A Vicario: "Da piccolo andavo a letto con la maglia di Buffon, averlo in Nazionale è un'emozione" 17:27 Calcio estero Venezuela, Batista ne convoca 40: ci sono Osorio e 4 ragazzi della Serie A Primavera 17:23 Serie A Fiorentina, gli 'spoiler' di Palladino: "Domani giocano Moreno e Sottil. Farò tanti cambi" 17:19 Serie B Frosinone, Tsadjout operato dopo la lesione meniscale: intervento perfettamente riuscito 17:15 Serie A Juventus, brutte notizie: Milik sottoposto ad un intervento, le condizioni del polacco 17:11 Calcio estero Celtic Glasgow, Rodgers dopo l'1-7: "Non cambieremo il nostro modo di giocare" 17:10 Serie A Gianni Morandi a Liverpool per seguire il Bologna: "Oggi il risultato non mi interessa" 17:08 Serie A Torino, lesione all'adduttore per Njie. Elongazione per Ciammaglichella 17:06 Serie A Milan, Leao ha segnato due gol in Champions in due anni. Troppo poco per quanto valutato 17:04 Serie CTMW Marani sulle voci di riduzione dei club di C: "Operazione di distrazione di massa" 17:02 Altre NotizieTMW Radio Galli (Assoagenti): "Giusto chiudere il mercato tutti insieme. E sui giovani dico..." 17:00 Serie AEsclusiva TMW Andujar: "Napoli, Inter e Milan da scudetto, Juve più indietro. Dybala? Bravo a restare a Roma" 16:58 Serie A Youth League, Bologna ko a Liverpool: non basta Menegazzo, passano i Reds