.

Le pagelle del Genoa - Difesa imbarazzante, male l'attacco

di Daniel Uccellieri

Lazio-Genoa 4-0

Radu 6 - Per quattro volte è costretto a raccogliere il pallone dalla rete, ma non ha particolari colpe sulle reti subite.

El Yamiq 4 - Prestazione disastrosa. Sbaglia praticamente tutto insieme ai suoi compagni.

Romero 4,5 - Sfiora il gol in avvio ma trova uno straordinario Strakosha sulla sua strada. È praticamente l'unico squillo, partecipa al disastro difensivo della sua squadra. L'unica nota positiva: per una volta non viene ammonito.

Criscito 4,5 - Non era al meglio, ma è sceso lo stesso in campo. Il capitano del Genoa, insieme ai suoi compagni di reparto, vive uno dei pomeriggi più difficili della sua carriera.

Ghiglione 5 - Anche quando le cose non vanno bene, di solito non mancano le sue sgroppate sulla fascia. Oggi neanche quelle.

Cassata 5,5 - Titolare a sorpresa, fra i meno colpevoli del disastro rossoblù. (Dal 69' Schone 5.5 - Entra quando il risultato è già compromesso. Non riesce a dare uno scossa ai suoi compagni)

Radovanovic 5 - Nei giorni scorsi Andreazzoli lo aveva lodato per l'impegno che mette sempre in campo. Oggi il consueto impegno non è servito a molto.

Lerager 5 - Perde un brutto pallone in arrivo di gara dal quale nasce il gol del vantaggio della Lazio. (Dal 46' Pandev 5- Ex di turno, non riesce a dare un dispiacere ai suoi tifosi. Anche perché non arriva praticamente mai in area di rigore).

Barreca 5,5 - Dalla sua parte la Lazio spinge meno. Non basta per rendere sufficiente la prestazione dell'ex Monaco. (Dal 46' Pajac 5,5 - Entra ad inizio ripresa con i suoi già sotto di due gol. Ci prova ad inizio ripresa, poi si perde con il passare dei minuti.)

Kouamé 5 - Ancora una prestazione negativa. L'unica cosa buona è stato un assist nel primo tempo, poi non mette mai in difficoltà la retroguardia della Lazio.

Sanabria 5,5 - Titolare a sorpresa, la sua prestazione non convince pienamente. Nel secondo tempo ha una buona occasione per accorciare le distanze, ma trova sulla sua strada uno strepitoso Strakosha.


Clicca qui per rileggere il live di Lazio-Genoa
Altre notizie