.

Lazio, Vecino sui social: "Ho la coscienza pulita, accetto la decisione presa"

di Simone Lorini

Attraverso i propri canali social, il centrocampista della Lazio Matias Vecino ha voluto chiarire la propria mancata convocazione per la sfida di stasera, o almeno fornire la propria versione dei fatti riguardo i motivi disciplinari che lo hanno portato a essere escluso: "Buongiorno a tutti! Ci tenevo a chiarire un paio di punti, viste le notizie che mi ha toccato leggere in queste ore sul mio conto! Per prima cosa, mi dispiace non poter essere a disposizione della squadra per la importante partita di questa sera, ma accetto la decisione presa!

È importante però chiarire che dietro a questa decisione non ci sono la partita con il Cagliari o gli allenamenti! Sono sempre stato una persona sincera, diretta, che dice quello che pensa, ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Ho la coscienza pulita e la voglia di tornare al più presto a fare quello che amo di più. FORZA LAZIO".

Oltre a Romagnoli e all'uruguaiano, restano fuori dai convocati anche Casale, non al meglio, e Zaccagni, squalificato. Di seguito le scelte di Sarri:

Portieri: Provedel, Mandas, Sepe.
Difensori: Pellegrini, Kamenovic, Hysaj, Lazzari, Gila, Ruggeri, Marusic.
Centrocampisti: Kamada, Guendonzi, Basic, Cataldi, Rovella.
Attaccanti: Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos, Gonzalez, Fernandes.


Altre notizie