.

Lazio, Tare presenta i nuovi: "Hoedt condiviso con Inzaghi. Muriqi? Difficile acquistarlo"

di Riccardo Caponetti
Fonte: Dall'inviato a Roma

Ha fatto gli onori di casa, il diesse della Lazio Igli Tare. Che ha preso parola nella sala stampa di Formello prima delle conferenze dei due nuovi acquisti, Muriqi e Hoedt, che si sono presentati al mondo biancoceleste. Di seguito le sue dichiarazioni:

Su Hoedt:
"Non è un nome nuovo per noi e la nostra gente. Da come nasce la scelta? È stata una decisione condivisa con il mister. Cercavamo un difensore centrale che conoscesse la lingua italiana e il nostro modo di giocare. Su varie opzione che abbiamo avuto, abbiamo optato per Hoedt anche dopo aver parlato direttamente con lui. Siamo contenti e felici. So che ci sono stati tanti punti interrogativi su di lui, ma sono convinto che sarà un grande acquisto".

Su Muriqi:
"Non mi nascondo, è un piacere essere qui per presentare Muriqi. La trattativa per prenderlo è stata molto faticosa e lunga, ma siamo contenti di averlo portato alla Lazio. Si aggiunge a un reparto molto forte, visto che ci sono già Immobile, Correa e Caicedo, ma lui lo completerà. Quest'anno affronteremo tre competizioni faticose, sarà importante".


Altre notizie