.

Lazio, Sarri non ha perso il sonno per Kent. Ieri quattro sessioni video a Formello

di Simone Lorini

Non s’aspettava qualcuno, non è arrivato nessuno. Il mancato acquisto di Kent non gli toglie il sonno e gli ultimi due giorni di mercato li ha vissuti chiuso a Formello. Maurizio Sarri si prepara ad affrontare calendario e difficoltà, a tener duro qualsiasi ostacolo si presenterà.

Ieri quattro sessioni video a Formello, sottolinea il Corriere dello Sport: prima e dopo le due sedute svolte in campo: da Lazio-Napoli ad Atalanta-Lazio, un approfondimento immersivo per rivedere partite e movimenti, per svolgere lezioni approfondite, correttive e preparatorie. Mau si sarà soffermato sui suoi uomini e sugli uomini di Gasp. I dati letti dopo il Napoli l’avranno irritato e assillato, rispecchiano l’andamento delle ultime tre partite (Lecce, Inter, Napoli): tre tiri nello specchio (due col Lecce, uno col Napoli). Due allenamenti, quattro video analysis.

Sarri spera di riavere Luis Alberto e Ciro al top, sono sempre loro a fare la differenza se nelle migliori condizioni. Non solo atletiche, anche mentali e tecniche. Luis è andato di nuovo in calo. Ciro non brillerà più di luce propria, ma vive le partite contando più i palloni che non riceve che quelli ricevuti. Per Bergamo ci sono questi dubbi. Immobile-Castellanos è uno. Lazzari-Pellegrini è il solito. Luis-Vecino è il terzo. Rovella ci sarà, ieri si è allenato.


Altre notizie