Menù Notizie

Lazio, il ritorno di Sepe è più lontano. Frenata nella trattativa con la Salernitana

di Simone Lorini
Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Ancora dubbi su dove giocherà Luigi Sepe la prossima stagione. Negli ultimi giorni era spuntata l'indiscrezione di un possibile ritorno alla Lazio dopo il prestito dello scorso anno. L'edizione odierna de Il Mattino, però, riporta una frenata all'interno della trattativa. Il portiere, infatti, ora potrebbe rimanere anche alla Salernitana, nonostante l'ingaggio decisamente elevato per gli standard della Serie B (più di un milione).

La sua permanenza a Roma sarebbe possibile solo grazie a una spalmatura del suo stipendio: alla Lazio potrebbe tornare solamente nel ruolo da terzo portiere dietro Provedel e Mandas, che sembra destinato a rimanere a dispetto degli interessamenti dalla Premier e non solo per lui. Per Sepe l'anno scorso zero presenze sia con Sarri che con Tudor, che a sorpresa ha promosso titolare Mandas nel momento dell'infortunio a Provedel.

Le ultime due stagioni di Sepe tra Salerno e Roma
Nel 2022/23 Sepe ha partecipato a 17 partite, accumulando 1530 minuti di gioco, prima di essere soppiantato da Ochoa come titolare della Salernitana. Come detto, nella stagione 2023/24 ha giocato 0 partite di Serie A e Coppa Italia, superato anche da Mandas nelle gerarchie di Sarri e Tudor. L'ex Parma ha comunque convinto la società biancoceleste del proprio valore e potrebbe dunque restare in biancoceleste per fare da riserva.

Altre notizie
Lunedì 8 Luglio 2024
21:08 Serie ATMW Slovacchia, assistente Bonomi: "Hancko? Facile parlare ora. Bellingham si è inventato il gol" 21:04 Serie CTMW Radio Sestri Levante, Musa: "Stiamo cedendo in B un nostro giocatore. È un risultato importante" 21:00 Serie ATMW Dal Flaminio fino a Baroni e gli obiettivi della Lazio, Lotito a 360°: "Saremo competitivi" 20:58 Serie CUfficiale Vis Pesaro, rinforzo dalla Serie A per la difesa: ecco Palomba del Cagliari 20:57 Calcio esteroUfficiale Borussia Dortmund, dallo Stoccarda arriva Anton: il difensore firma fino al 2028
20:53 Serie ATMW Il sindaco di Roma Gualtieri: "Bel progetto della Lazio per il Flaminio, ma è fase iniziale" 20:49 Serie B Brescia, per l'esterno mancino Corrado contratto quadriennale. La nota del club 20:45 Serie AUfficiale Altro rinnovo per l'Empoli di D'Aversa: Pezzella ha prolungato il suo contratto fino al 2026 20:42 Euro 2024 Spagna, Rodri: "Yamal un super talento molto giovane. E' concentrato sull'Europeo" 20:38 Serie ATMW Torino, chieste informazioni per Francesco Pio Esposito. Vorrebbe un'operazione alla Fabbian 20:34 Serie B Spezia, Moutinho al passo d'addio: lo attendono i polacchi dello Jagiellonia 20:31 Serie C SPAL, ecco lo staff di mister Dossena: ci sono Olivi, Oliani e Franzetti 20:30 Serie A TOP NEWS ore 20 - Juve, domani Thuram a Torino. Lazio, Baroni parla di Immobile 20:26 Serie ATMW Baroni: "Lazio? Grande soddisfazione. Immobile al Besiktas sarà scelta personale" 20:23 Serie CUfficiale Latina, ecco il duttile esterno difensivo Vona: arriva a titolo definitivo dal Parma 20:23 Serie AUfficiale Grassi e l'Empoli ancora insieme: il centrocampista ha rinnovato fino al 2026 20:19 Serie B Sassuolo, sirene inglesi per Pinamonti: ci pensano le neopromosse Ispwich e Leicester 20:15 Serie A Nuovi contatti tra Fiorentina e Monza: l'obiettivo dei viola è sempre Colpani 20:12 Euro 2024 Spagna, De La Fuente: "Domani sarà un'opportunità fantastica. Una finale anticipata" 20:08 Serie A Christillin: "Conte una garanzia. Napoli? Non riesco a pensare non ospiti Euro 2032" 20:04 Serie B Segre sul rinnovo col Palermo: "Trattativa lunga ma sono felice di rimanere qui" 20:00 Serie ATMW News Mercato, l'ora delle accelerazioni. Tra 40 giorni inizia il campionato 19:56 Euro 2024 Deschamps risponde con ironia a un cronista svedese: "Se ti annoia, guarda dell'altro" 19:53 Serie A Como, il neo arrivato Dossena: "Questa è una società all'altezza della Serie A" 19:49 Calcio femminile Serie A Femminile, Cappelletti confermata presidente: "Bilancio positivo, avanti coi progetti" 19:45 Serie A Luis Alberto e gli addii della Lazio. Lotito: "A me dispiace solo per Felipe Anderson" 19:42 Calcio esteroUfficiale Paraguay, Garnero non sarà più il commissario tecnico: il comunicato della Federcalcio 19:40 Serie A Como, Belotti: "Ho trovato un gruppo affiatato con grande etica del lavoro" 19:38 Serie A Topalovic è un nuovo giocatore dell'Inter: "Felicissimo di aver firmato per questo grande club" 19:34 Serie C Triestina, Lescano sicuro partente. Al suo posto spunta l'ipotesi La Mantia