.

Lazio, Rovella è atterrato a Roma. Il tweet del club biancoceleste: "Ciao Nicolò!"

di Lorenzo Di Benedetto

Nicolò Rovella è arrivato a Roma e presto sarà un giocatore della Lazio. Ad annunciare il suo arrivo nella Capitale è stato lo stesso club biancoceleste con un tweet, con il centrocampista che ha posato per una foto con la sciarpa del club biancoceleste, e con la scritta: "Ciao Nicolò!". Nelle prossime ore il centrocampista svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il suo contratto con i vice campioni d'Italia, con il calciatore che arriverà in prestito con obbligo di riscatto dalla Juventus.

Ieri nuovi contatti.
La trattativa tra biancocelesti e bianconeri è andata avanti anche per Ferragosto, con i due club che hanno limato le distanze arrivano alla fumata bianca che ha permesso a Rovella di partire per la Capitale, dove atterrerà, appunto, tra meno di un'ora. Il giocatore nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Monza, mentre adesso arriverà a Roma con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Anche Luca Pellegrini.
Con il centrocampista si trasferirà dalla Juventus alla Lazio anche Luca Pellegrini: in questo caso il prestito sarà biennale con obbligo di riscatto nel 2025. Operazione complessiva superiore ai 20 milioni di euro.


Rovella a Fiumicino


Altre notizie