.

Lazio, occhi in casa Fiorentina per un rinforzo sulle fasce dell'attacco. Nel mirino Ikoné

di Dimitri Conti

Il mese di gennaio di Jonathan Ikone è stato molto lontano dalle ambizioni e dai desideri della Fiorentina in merito alle prestazioni dell'esterno francese classe 1998. Nonostante le ultime notizie sull'ex Lille non lo vorrebbero in uscita, dalla Capitale arrivano indiscrezioni in merito a un possibile addio di Ikone già adesso.

Il profilo dell'esterno offensivo della Fiorentina potrebbe fare al caso della Lazio. Secondo quanto scrive La Repubblica nell'edizione Roma, infatti, i biancocelesti hanno messo gli occhi su di lui. Il rigore sbagliato contro il Napoli è l'ultimo atto di un capitolo che non lo ha mai visto protagonista con la maglia della Fiorentina. Arrivato a gennaio 2022 dal Lille per 14 milioni di euro, a distanza di due anni potrebbe quindi lasciare Firenze in prestito per provare una nuova esperienza, ritrovarsi e rilanciare la propria carriera.

Intanto la compagine toscana sta provando a prendere un esterno, l'uruguaiano Brian Rodriguez che gioca in Messico, nel Club America.


Altre notizie