.

Lazio-Mandas, dopo la titolarità è il momento del rinnovo: si parla di contratto fino al 2029

di Simone Lorini

Secondo quanto rivela il Corriere dello Sport, è il momento della riconoscenza da parte della Lazio nei confronti di Christos Mandas. La svolta è arrivata dopo la gara contro il Nizza, in cui ha trovato la titolarità e l’esordio stagionale, con la presenza del padre allo stadio. In quell'occasione infatti, c’è stato infatti un incontro tra il papà del greco, uno dei suoi manager e il ds Fabiani, con la società biancoceleste che è pronta a riconoscergli un premio per il rendimento avuto la scorsa stagione.

E’ stato acquistato per appena un milione di euro dall’Ofi Creta nell’estate 2023 e al momento del bisogno si è fatto trovare pronto, a partire dal derby di Coppa Italia vinto 1-0 con gol di Zaccagni fino ad arrivare alla seconda parte di stagione con l'infortunio di Provedel. Attualmente guadagna poco più di 100mila euro netti e la Lazio a giugno aveva proposto di ritoccare l’ingaggio a 500mila, ma la richiesta dell’entourage di Mandas era di 800mila.

Le parti erano distanti, ma con l’incontro di qualche giorno fa si sono avvicinate e ci si aspetta la fumata bianca a breve: Mandas dovrebbe firmare fino al 2029, poi ogni scelta tecnica su chi giocherà tra lui e Provedel spetterà a Baroni.


Altre notizie