.

Lazio, in Champions doppia sfida a Wieffer. Seguito in estate, c'era anche il Milan

di Dimitri Conti

Tra 25 ottobre e 7 novembre la Lazio vivrà un doppio confronto con il Feyenoord all'interno del raggruppamento di Champions League e sarà occasione - tra le altre cose - per la società biancoceleste di tornare ad osservare da vicino un giocatore già seguito in passato e obiettivo di mercato nell'estate scorsa, l'olandese Mats Wieffer (23 anni).

Nel mercato estivo la società di Rotterdam che ne detiene la proprietà del cartellino aveva posto in essere una valutazione piuttosto elevata, da circa 25 milioni di euro, ritenuti troppi da Lotito: alla fine la Lazio ha preferito puntare su Guendouzi, preso in prestito con diritto di riscatto dal Marsiglia.

A inizio agosto c'era stato un incontro a Formello, i suoi agenti avevano parlato sia con il presidente Lotito che con il direttore sportivo Fabiani, poi però sono state prese altre scelte sul mercato. Si era informato anche il Milan (oltre a una pista Roma che emerse a fine estate), ma il giocatore alla fine è rimasto a Rotterdam, dopo aver rinnovato il proprio contratto con il Feyenoord a maggio fino al 2027. Lo scrive il Corriere dello Sport.


Altre notizie