.

Lazio, i convocati per la sfida contro il Bayern: tre assenti, Matias Vecino ce la fa

di Raimondo De Magistris

L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati in vista del match di questa sera contro il Bayern Monaco, partita valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Non ce la fa Luca Pellegrini, assente al pari di Mattia Zaccagni e Nicolò Rovella. E' invece in lista il centrocampista Matias Vecino, ecco l'elenco completo.

Portieri - Provedel, Sepe, Magro.
Difensori - Patric, Romagnoli, Casale, Hysaj, Lazzari, Gila, Marusic.
Centrocampisti - Vecino, Kamada, Guendouzi, Luis Alberto, Cataldi.
Attaccanti - Felipe Anderson, Pedro, Immobile, Isaksen, Castellanos.

Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni
Sarri per il suo 4-3-3 opterà per Romagnoli e Gila come coppia centrale di una difesa posta davanti a Provedel e completata da Marusic e Hysaj. In avanti, con Zaccagni out, in campo il tridente con Isaksen, Immobile e Felipe Anderson. L’altro dubbio riguarda il centrocampo, con Vecino non al meglio e Cataldi pronto a sostituirlo. Ai lati di uno dei due, spazio a Guendouzi e Luis Alberto.
Dopo il mal riuscito esperimento della difesa a tre, Thomas Tuchel dovrebbe tornare al classico 4-2-3-1. Davanti a Neuer, ecco una difesa in cui le fasce sono presidiate da Mazraoui e Guerreiro. In mezzo, Upamecano e l’ex Napoli Kim. La diga di centrocampo è composta da Kimmich e Goretzka, a sostegno di un quartetto offensivo che ha in Kane il micidiale centravanti. Alle sue spalle Sané, Muller e Musiala.


Altre notizie