.

Lazio, Fabiani: "L'organico è completo, ma se capiterà l'occasione giusta non ci tireremo indietro"

di Alessio Del Lungo

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, direttamente da Formello, ha fatto il punto in vista degli ultimi giorni di mercato, in cui i biancocelesti dovrebbero cercare di rinforzarsi per puntare ancora una volta, come lo scorso anno, alla qualificazione in Champions League: "Lo dico da mesi, non da ora. Il mercato non dorme mai, valutiamo tutto, ma l’organico costruito in estate è completo", riporta il Corriere dello Sport.

Fabiani però non esclude possibili colpi last minute del club della Capitale e spiega: "Se capita l’occasione giusta e funzionale non ci tiriamo indietro, ma penso sia complicato nelle ultime 48 ore - dice in modo realista -. Ci può interessare solo un giovane di qualità e di talento da mettere dentro senza cessioni" .

Intanto è stato comunicato che Atalanta-Lazio sarà diretta dall'arbitro Marco Guida, assistito da De Meo e Capaldo, mentre il quarto uomo sarà Ayroldi. Al VAR ci sarà Aureliano, reduce dalla direzione molto contestata del match Fiorentina - Inter (conclusosi con il risultato di 0-1, ndr) e l'AVAR sarà Mariani .


Altre notizie