.

Lazio, day 1: anche Immobile è arrivato a Formello. Alle 12 parola a Baroni

di Simone Lorini
Fonte: da Roma, Lorenzo Beccarisi

Inizia ufficialmente oggi la stagione 2024/25 della Lazio con il primo giorno di raduno in quel di Formello: i calciatori stanno arrivando alla spicciolata per sottoporsi ai primi test pre-stagionali. Al momento nel centro sportivo biancoceleste sono presenti Lazzari, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Rovella, Cataldi, Andre Anderson e Pedro, mentre dal video è possibile vedere l'arrivo di Ciro Immobile. All’Isokinetic per l’idoneità sportiva presenti Milani (della Primavera, partirà in ritiro), Basic, Cancellieri e Akpa Akpro. Mandas ha appena lasciato Formello.

Il Baroni day
Tra i vari appuntamenti di quest’oggi alle 12 c’è la conferenza stampa di Marco Baroni. Una conferenza stampa attesa dal mondo laziale per avere una prima impressione e un primo riscontro a quasi un mese dalla scelta di puntare su Marco Baroni. Il lunedì biancoceleste non si concluderà prima di pranzo a Formello.

L’ultimo appuntamento è per le ore 18 in Campidoglio, dove arriverà il presidente Lotito per parlare con il sindaco Gualtieri. Tema centrale lo stadio, con la Lazio che introdurrà il proprio progetto per la riqualificazione del Flaminio, finito nel mirino anche della Roma Nuoto. Un day one per la stagione biancoceleste ricco di appuntamenti, un inizio che fa già capire quanto sarà intensa la stagione che inizia oggi.


Ciro Immobile

Altre notizie