.

La Spagna di Bernabé vince l'oro olimpico: i complimenti del Parma al suo centrocampista

di Andrea Piras

Nella serata di ieri la Spagna ha conquistato l'oro olimpico in quel di Parigi superando la Francia padrona di casa per 5-3. C'era anche un po' di Italia nelle Furie Rosse che sono saliti sul gradino più alto del podio. Adrian Bernabé ha rappresentato il Parma alla perfezione e proprio la società ducale si è voluta complimentare per il risultato ottenuto. Questo il comunicato diramato sul sito ufficiale della società emiliana questa mattina:

"Adrian Bernabé ha vinto le Olimpiadi con la Spagna U23. In finale ha battuto la Francia U23 con un assist che ha permesso ai supplementari di compiere l’impresa e vincere 5-3. Il Presidente Kyle J. Krause e tutto il Parma sono fieri e orgogliosi per questo straordinario risultato sportivo, raggiunto da uno dei “figli” di Parma, un calciatore che è arrivato a Parma nel 2021 e ha voluto rimanere fortemente prolungando il suo contratto fino al 2027: in questo magnifico anno 2024, dopo la promozione in Serie A, adesso raccoglie una vittoria strepitosa con la sua Nazionale.

Sei l’Oro di Parma, dei nostri tifosi e dell'intera comunità, Adrian! Ti aspettiamo per abbracciarti e gioire con te per questo traguardo prestigioso. E per cominciare insieme una nuova stagione, in Serie A!".


Altre notizie