.

La Juve ha in pugno Adzic ma il ragazzo non sarà in Italia questa settimana: il punto

di Raimondo De Magistris

Inizialmente atteso a Torino questa settimana, il centrocampista montenegrino Vasilije Adzic sarà presto un calciatore della Juventus ma i tempi per il suo tesseramento si sono un po' allungati, anche se il club bianconero ha definito l'accordo col Buducnost Podgorica sulla base di un'offerta da cinque milioni di euro bonus compresi.

L'accordo oggi non è in discussione e Adzic dalla prossima estate sarà un nuovo calciatore della Juventus. Non prima, però, anche perché essendo extracomunitario potrà ufficialmente iniziare la sua avventura in Italia solo al raggiungimento della maggiore età previsto per il prossimo 12 maggio. Non c'è quindi nessuna fretta di chiudere subito ed ecco perché l'arrivo a Torino del calciatore inizialmente previsto per questa settimana è stato posticipato.

Di lui negli scorsi giorni ne ha parlato Vladimir Jugovic nel corso di una intervista rilasciata alla 'Gazzetta dello Sport': "Lo conosco bene, è un centrocampista che abbina fisico e tecnica. Se devo essere sincero, a me ricorda più un altro ex juventino: il tedesco Andy Moeller. Sono felice che vada alla Juventus".


Altre notizie