.

La fidanzata di Calafiori chiarisce: "Non ho nessun profilo TikTok, si stanno spacciando per me"

di Alessandra Stefanelli

Nelle scorse ore era circolato un video su un profilo TikTok attribuito a Benedetta Boeme in cui veniva annunciata la fine della storia tra l'influencer e Riccardo Calafiori. In questo video la presunta fidanzata del difensore del Bologna augurava all'azzurro "Il meglio all'Arsenal", anticipando dunque anche una possibile notizia di calciomercato. La notizia è circolata su tutti i principali canali di informazione sportiva prima che arrivasse la smentita da parte della diretta interessata, che con una storia su Instagram ha voluto chiarire di non avere alcun profilo TikTok e di non aver mai detto ciò che le viene attribuito:

"Mi trovo costretta a dover scrivere che non ho nessun profilo TikTok. Qualcuno si sta spacciando per me e sta scrivendo cose non vere. Questo è il mio unico profilo social, io non mai parlato di nulla e mai lo farò. Chiedo gentilmente a chiunque abbia aperto la pagina TikTok fingendo che sia io e scrivendo cose personali e delicata, che poi vengono riportate su articoli, di chiudere immediatamente il profilo, altrimenti mi muoverò per vie legali", le sue parole.

La trattativa tra il Bologna e l'Arseal, comunque, prosegue, con il calciatore ormai convinto a lasciare la Serie A in favore della Premier League.


Altre notizie