.

L'intrigo Osimhen, la volontà della punta, Manna a Londra: che futuro per il 9 azzurro?

di Marco Conterio

Il ds del Napoli, Giovanni Manna, è a Londra per provare a stringere l'intesa col Chelsea per il doppio affare relativo a Romelu Lukaku e Victor Osimhen. Complicato, difficile: la richiesta di Aurelio De Laurentiis si aggira sui 100 milioni di euro per la punta africana, 45 quella dei londinesi per l'ex punta di Inter e Roma. Le distanze sono ampie, in entrambi i casi.

Gli 'sponsor' Blues per convincere Osimhen
Secondo quanto raccontato dal celebre quotidiano inglese The Times, ci sarebbero due leggende nigeriane e connazionali di Osimhen in campo per convincere il calciatore a sposare i Blues e a forzare la mano con ADL. Si tratta di Didier Drogba e Obi Mikel che stanno cercando di far quadrare conti e intese.

Quali alternative?
Osimhen preferirebbe su tutti il Paris Saint-Germain ma l'arrivo di Desire Douè fa pensare che i soldi adesso il PSG li voglia continuare a dirottare su talenti più giovani. L'Arsenal per ora ha solo chiesto informazioni, l'Al-Hilal in Arabia Saudita ha provato a sondare concretamente il terreno ma senza mai affondare il colpo visto il no da parte di Osimhen all'ipotesi di sbarcare in territorio saudita. E Conte? Aspetta, non felice, e intanto contro l'Hellas Verona davanti giocherà con... Giacomo Raspadori.


Altre notizie