.

L'Hellas Verona mette la freccia per Pellegrino: offerto al Milan un prestito oneroso

di Raimondo De Magistris
Fonte: Alessio Alaimo

L'Hellas Verona ha messo la freccia per il prestito di Marco Pellegrino, difensore argentino classe 2002 di proprietà del Milan. Il club del presidente Setti ha superato la concorrenza della Salernitana proponendo alla società rossonera un prestito oneroso, mentre il club campano stava lavorando a un prestito gratuito.

Tre presenze nella prima parte di stagione, Pellegrini è legato al Milan da un contratto valido fino al 30 giugno 2028. La scorsa estate la società rossonera annunciò il suo acquisto con questo comunicato: "AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Marco Pellegrino dal Club Atlético Platense. Il difensore argentino ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028.

Nato a Buenos Aires (Argentina) il 18 luglio 2002, Marco cresce nel Settore Giovanile del Platense con cui debutta in Prima Squadra il 23 marzo 2023, totalizzando 17 presenze e 1 gol. Marco Pellegrino vestirà la maglia numero 31".


Altre notizie