.

L'ex Crippa ne è certo: "Lukaku? Nella storia del Napoli solo Higuain ed altri 3 meglio di lui"

di Daniele Najjar

Massimo Crippa, direttore generale del Renate ed ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal (su Kiss Kiss Napoli) per parlare di alcune tematiche di casa azzurra: "Bisogna ripartire" - le sue parole - ", creare entusiasmo a Napoli che l’anno scorso è cambiato. Adesso s’è vinta la gara col Bologna ed adesso bisogna aspettare che Lukaku diventi un giocatore determinante per questa squadra qua. Lukaku sarebbe il quarto attaccante più forte della storia, ci sono Higuain, Careca e Cavani davanti a lui, ma il belga può riscrivere qualcosa d’importante".

Crippa, ha poi aggiunto: "Se facciamo un podio da quattro posizioni però ci metterei Osimhen che pure merita di esserci, Lukaku deve ancora dimostrarlo. Conte? Mi aspetto che il Napoli faccia un campionato importante soprattutto con determinati acquisti".

Si parla poi della lotta ai piani alti della classifica: "Il Napoli può dire la sua, non vedo la Juventus superiore al Napoli, sembra che Thiago Motta abbia inventato chissà che. Aspettiamo un attimo a dare la Juventus per super favorita, Motta sta facendo bene, ha fatto bene a Bologna, però aspettiamo. Il Napoli ha tutto il tempo per recuperare, diamo il tempo a Conte di lavorare".


Altre notizie