.

L'Arsenal pronto a tornare alla carica su Vlahovic. Il serbo della Juventus stuzzica Arteta

di Dimitri Conti

Nonostante stia attraversando un inizio di stagione al di sotto delle aspettative, un po' come la sua esperienza alla Juventus in generale (soprattutto alla luce del pesante investimento fatto dai bianconeri nel gennaio del 2022 per averlo) ma la figura di Dusan Vlahovic rimane comunque di forte attrazione sul calciomercato delle grandi squadre, soprattutto a livello internazionale. E su Vlahovic è tornato a fare un pensierino l'Arsenal, che già aveva provato a prenderlo prima del suo trasferimento in bianconero e disposto a tornare alla carica già nei prossimi mesi, magari più in estate che non a gennaio.

Arteta è alla ricerca di un nuovo propulsore offensivo per rendere il suo attacco sempre più competitivo e la sua scelta potrebbe ricadere anche su Vlahovic. Il nome del serbo della Juventus, in scadenza al 30 giugno 2026 e le cui contrattazioni per il rinnovo stanno vivendo una fase di stallo, non è però l'unico in ballo. Ai Gunners stuzzica infatti ancora anche l'idea Viktor Gyokeres.

La scorsa estate Cristiano Giuntoli ha cercato di capire se ci fossero i margini per una cessione di Dusan Vlahovic. In una sessione di calciomercato in cui il dirigente bianconero ha tagliato quasi tutti i giocatori più pagati (Rabiot e Alex Sandro, ma anche Chiesa, Szczesny e Kean), il centravanti serbo rappresenta una delle rare eccezioni.


Altre notizie